domenica 24 dicembre 2006

Transformers, Fantastic Four 2 e Iron Man

Qualche anticipazione prima del cenone natalizio. La Dreamworks Pictures ha lanciato online il nuovo trailer del film “Transformers” in uscita nelle sale cinematografiche il 4 luglio 2007: Yahoo! Movies mette e disposizione del pubblico il video in High Definition, mentre il sito ufficiale del film ci regala una versione dello stesso trailer con un contenuto in esclusiva: la frase "Freedom is the right of all sentient beings." (“la libertà è un diritto di tutti gli esseri viventi”) recitata da Peter Cullen, vincitore del concorso "Make Prime Speak Contest" indetto per trovare il doppiatore di Optimus Prime (­in Italia conosciuto come Commander); se non vi basta, TFW2005.com ha postato sul suo forum una fotografia scattata alla copertina di Empire Magazine, in cui è raffigurato proprio l’imponente capo degli eroici Autobots. Esiste infine, anche un sito promozionale nascosto… quasi segreto: per visionare i contenuti del sito, avrete bisogno di codice d’accesso, ma purtroppo non posso dirvi che la password è "takara83".
La 20th Century Fox alimenta la curiosità per l’uscita del sequel sui Fantastici 4, lanciando online
il sito ufficiale che propone la versione definitiva del logo del quartetto, e l’immagine di Silver Surfer: gli occhi del personaggio sono leggermente differenti da quelli dell’immagine ad alta definizione lanciata qualche giorno fa, che ne svelava per la prima volta il look; Avi Arad, capo dei Marvel Studios, afferma che il suo aspetto sarà a metà tra il metallo solido e il metallo liquido, in modo che gli spettatori possano percepire perfettamente il movimento del corpo, la respirazione, il tono muscolare e l’espressività dell’eroe.
La Paramount Pictures e i Marvel Studios, hanno pubblicato online il sito ufficiale del film
“Iron Man”, del regista Jon Fevreau, con il logo creato apposta per la trasposizione cinematografica del fumetto.

New trailer for Dreamworks’ Transformers movie is online here; you can also give a first look at the Silver Surfer of FF sequel; Paramount Pictures And Marvel Studios has launched Iron Man Movie official website.

Nessun commento:

Posta un commento