domenica 5 ottobre 2008

Dragon Ball, il trailer



Anche qui forse arrivo con un paio di giorni di ritardo: il 2 ottobre scorso, TrailerAddict.com ha pubblicato online il trailer del film su Dragonball. I commenti che ho letto in giro per il web non mi paiono così entusiastici, e devo dire che anche io ho avuto una sensazione poco piacevole nel guardare il video: mi sembra come se non si trattasse si un film per il cinema, ma di uno di quei film TV che dovrebbero lanciare una serie televisiva tipo "Smallville" o, peggio ancora, i "Power Rangers". Spero ovviamente di sbagliare, ma di certo guardando il trailer (come tutte le immagini che abbiamo visto nei mesi scorsi), non si ritrova un riscontro immediato con il fumetto, o la serie animata. Niente paura comunque: tanto se non va bene poi lo rifanno, no? Un po' come Hulk. Eheheh. Comunque aspettiamo di vedere la pellicola che dovrebbe uscire nelle sale americane il 10 aprile 2009.

TrailerAddict.com has posted Dragonball movie trailer.

Nessun commento:

Posta un commento