Divertentissima campagna pubblicitaria, quella realizzata dall'artista russo Max Kostenko per l'azienda BBDO Moscow che realizza serramenti in plastica insonorizzati: queste finestre, a quanto pare, hanno del miracoloso al punto che nemmeno i supereroi, quando sono chiusi nei loro appartamenti, riescono a sentire quello che accade all'esterno. Così, mentre un "giocattoloso" Godzilla attacca la città, Peter Parker se ne sta tranquillamente seduto sulla tazza del water (con la calzamaglia abbassata) a leggere il giornale; addirittura, Clark Kent, che pure dovrebbe avere il super-udito, resta sdraiato a fare un pisolino abbracciato al suo orsacchiotto (!!!), mentre un polipo di dimensioni apocalittiche distrugge case e abbatte aerei come fossero mosche. Divertente e interessante anche il passaggio dal bozzetto iniziale all'esecutivo, con le varie modifiche effettuate dall'illustratore prima della consegna finale. Cliccate sull'immagine o sul nome dell'artista per visualizzare le due versioni della campagna.
mercoledì 21 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento